IL BLOG

Weed

Lo shop online: le nostre varietà di Cannabis Light italiana

31.01.2019

Cosa ti aspetti dallo shop Border Weed? La coltivazione e la commercializzazione di cannabis legale deve avere luogo rispettando tutti i criteri di legalizzazione per la coltivazione in Italia e in Europa. E il nostro team di esperti si è distinto nel tempo per la cura, la professionalità tecnica e la serietà con cui ha operato nel settore delle infiorescenze di Cannabis, nel rigido rispetto dei meccanismi con cui queste piante nascono e crescono in natura.

La Cannabis Light oggi è regolarmente diffusa e venduta, a determinate condizioni, prima fra tutte la presenza di una determinata percentuale di THC nei limiti imposti dalla legge. Alla luce di questi criteri, noi di Border Weed ci siamo presi cura di differenti tipologie di infiorescenze di Cannabis legale, trattandole manualmente e senza aggiungere nessun additivo chimico. Perché non serve.

E ora siamo contentissimi di poter narrare e raccontare il frutto del nostro duro lavoro, disponibile sullo shop online.

Orange Bud: una Skunk per veri nostalgici

Se sei un nostalgico e cerchi una Cannabis Light che riaccenda in te i ricordi e le memorie che solo l’aroma più classico della Cannabis può regalare, Orange Bud fa per te. Border Weed ti propone una infiorescenza a basso contenuto di THC che può trasportarti letteralmente in un’atmosfera ricca dalle avvolgenti note agrumate.

La nostra Orange Bud fa parte della tipologia Skunk, una varietà pluripremiata, in circolazione da decenni, nata negli anni ’80, che porta con sé aromi old style che si fondono e confondono con un sentore terroso, fruttato, dolce e speziato. La iconica varietà Skunk è stata lanciata sul mercato già nei primi anni ‘70. Da allora ha dato origine ad una moltitudine di eccellenti ibridi, ancora oggi tra i più diffusi, particolarmente apprezzati proprio dai più alti intenditori della canapa legale.

I fiori della nostra canapa legale Orange Bud sono densi e molto resinosi, le piante producono poche foglie e sprigionano profumi estremamente pungenti che ne hanno fatto un prodotto molto ricercato. Soprattutto per la concentrazione di CBD che si attesta al 15%. Da non perdere.

Gin Lemon: una fresca ventata di novità

Il nome della nostra seconda varietà è chiaramente ispirato alla famosissima bevanda long drink a base di gin e limonata. Rappresenta una ventata di novità nel panorama genetico della Cannabis che ci voleva proprio.

Parlando di CBD, la novellina non se la cava affatto male: siamo infatti intorno al 13% di concentrazione del benefico cannabinoide. La genetica Sativa dominante di Gin Lemon riprende le fresche note agrumate della sua cugina più stretta, che sprigionano deliziosi sentori di limone, conferendo però all’infiorescenza qualcosa di innovativo. Le nostre particolari cure nella coltivazione e nella trasformazione delle infiorescenze di Gin Lemon, permettono ai terpeni di questa varietà di rimanere intatti e dare vita ad una inaspettata esplosione sensoriale che ti resta nel cuore. Siamo certi che questa fresca ventata di novità saprà conquistarti.

Grinder in legno: per una lavorazione ottimale delle infiorescenze

Per gli appassionati, nonché utilizzatori abituali di canapa legale, ecco un oggetto che davvero non può mancare nelle abitudini quotidiane: il grinder marcato Border Weed.
Indipendentemente dal modo in cui si preferisca consumare la Cannabis, tritarla è un passaggio obbligatorio, almeno nella stragrande maggioranza dei casi.
Grazie alla triturazione, infatti, l’erba brucia in modo più pulito e potente, garantendo un vapore più denso e consistente, più facile da aspirare, per un’esperienza quindi più piacevole e boccate più intense. Il grinder disponibile nello shop-online di Border Weed garantisce una macinatura della Cannabis Light omogenea e perfettamente liscia, fatta di piccolissimi pezzi tutti uniformi, capace di raccogliere i residui di resina persi durante la triturazione.

Questo piccolo e pratico strumento si rivela inoltre estremamente utile per riscaldare in modo uniforme il maggior numero di tricomi della canapa legale, così da poter ricavare più sostanze attive possibili dalla materia vegetale, ottimizzandone al meglio le proprietà.

In legno naturale, facile da pulire, elegante e raffinato, questo grinder è davvero gradevole anche dal punto di vista estetico e si può portare con sé ovunque, essendo piccolo, maneggevole e pratico, quasi fosse un portachiavi.

Cosa aspetti allora? Non perderti queste novità del mondo della Cannabis Light 100% italiana, made in Border Weed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *